Scopri tutti i nostri

SERVIZI

Tutti i nostri consigli per un ottimo

FAI DA TE

square

RINTRACCIA IL PACCO

Scrivi sempre all’esterno, nel modo più dettagliato possibile, tutto il materiale contenuto nei pacchi e assicurati che la scritta sia nel verso in cui il cartone deve essere posizionato (la scritta non deve essere capovolta).
Indicare in modo evidente la dicitura “FRAGILE” Se all’interno dei cartoni si deposita materiale delicato.

square

ORGANIZZA CON CRITERIO

E’ consigliato di scrivere su un quaderno o block-notes un elenco delle scatole preparate riportando anche il numero del cartone (che verrà riportato sul cartone stesso) e una breve descrizione del contenuto, tipologia merceologica o la stanza di provenienza.

square

GLI ABITI

Assicurati di avere sufficienti scatole per gli abiti per non ammassarli eccessivamente, rischiando di rovinarli. Veneta Traslochi S.A.S. utilizza “bauli armadi” (o “bauletti porta-abiti”, o “bauli in cartone per capi appesi”…) e porta abiti, veri e propri armadi di cartone da montare, in cui i vestiti possono essere appendesi evitando il rischio di sgualcirli.

square

CONTATTACI PER QUALSIASI DUBBIO

Per ulteriori suggerimenti non esitare a chiedere ad un esperto della Veneta Traslochi S.A.S., lo staff sarà lieto nel aiutarti e suggerirti modi e soluzioni  per agevolare la procedura e rendere  il tuo trasloco il più semplice possibile.

square

OGGETTI PESANTI E LEGGERI

Utilizza le scatole più piccole per gli oggetti più pesanti e quelle più grandi per gli oggetti più leggeri. In questo modo sarà più semplice maneggiarle. Se devi disporre oggetti pesanti e leggeri  nella stessa scatola, posiziona quelli più  pesanti sotto e quelli  più leggeri sopra e indica sulla scatola qual è il basso e l’alto.

square

GLI OGGETTI FRAGILI

I piatti e bicchieri, in generale cristalli e ceramiche vanno collocati verticalmente (“in piedi”) sul fondo della scatola e separati l’uno dall’altro con materiale antiurto, come il pluriball o la carta appallottolata.

Veneta traslochi la tua

GARANZIA

IMBALLAGGI

Tutti i materiali che utilizziamo per l’imballaggio sono pensati in modo specifico per la cura dei vostri oggetti.

I mobili vengono avvolti in plastiche bollate per attutire gli urti, i contenitori di cartone rigido vengono impiegati per oggetti più fragili, le scatole protettive garantiscono un ottimo comfort durante il trasporto e infine disponiamo di imballi speciali per i vostri materassi , bauli armadi per i capospalla, copri divani e copri sedie.

Il nostro personale qualificato pone massima attenzione ad ogni dettaglio.

PARCO MEZZI

Noleggio autoscale con manovratore  da 0 a 31 mt
Autoscale scarrabili per piccole entrate fino a 21 mt
Noleggio furgoni con personale e autista per il trasloco “fai da te”